Questo sito usa dei cookie per attivare alcune funzionalità Cookies policy

Trilocale in palazzina in ristrutturazione

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: M02

SAN CASCIANO IN VAL DI PESA

FIRENZE € 275.000
  • Appartamento
  • Vendita
  • 56 Mq
  • 2 Camere
  • 2 Bagni
  • EPI: 0 kwh/m2 anno
  • Classe energetica: A1

  • Descrizione
  • Dettaglio immobile
  • Consistenze
  • Mappa
Nel centro di San Casciano VdP, vendesi 5 appartamenti in una palazzina oggetto di completa ristrutturazione.
I lavori attualmente in fase di allestimento, interesseranno sia il tetto, le facciate, gli impianti e tutte le parti interne per rendere funzionale ed al passo coi tempi questa palazzina anni '50.
L'appartamento n. 2 del progetto, prevede un ingresso condominiale con Ascensore, soggiorno con cucina a vista, 2 camere, guardaroba, due bagni.
Al piano seminterrato si trova la cantina, raggiungibile anche con l'ascensore, utile per carichi pesanti.
In questa fase è possibile scegliere i materiali e personalizzare le finiture su un ampio capitolato.

Oggetto molto interessante perché completamente ristrutturato e quindi senza necessità di altri lavori, in posizione comoda a 2 passi dal centro.

Anche questa nostra esclusiva è stata preventivamente verificata ed analizzata prima di essere proposta sul mercato immobiliare, maggiori informazioni in Agenzia.

Maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci